Top

Creare Immagini Con Le Divise Calcistiche Personalizzate

Sono di moda, specialmente su Facebook nel periodo post-mondiali, servizi web che offrono la possibilità di creare immagini personalizzate delle divise da calciatore, con il nostro nome ed il numero di maglia preferito (abbiamo parlato anche di come trasformare le foto in zombie). Un sito gratuito e che non richiede registrazione che ci permette di realizzare tali immagini (possiamo definirli avatar, poiché in genere si usano come immagini di profilo) è Football Shirt Maker.

Football Shirt Maker crea avatar con maglie personalizzate

Non è certamente un servizio di pubblica utilità, ma un simpatico passatempo per tifosi e appassionati di sport sì. Football Shirt Maker non richiede, come detto, di essere registrati. L’unico neo di questo sito è che è eccessivamente condito da fastidiosi banner e pubblicità.

D’altronde non possiamo lamentarci, visto che il tutto è gratis ed il risultato è carino. Dopo essere entrati sul sito, non dobbiamo far altro che selezionare la nostra squadra tra quelle di Lega Calcio di Serie A, Premier League, Nazionali e tante altre. In alternativa, possiamo anche scegliere la squadra direttamente dal menu a tendina in alto.

A questo punto dovremo scegliere l’immagine di sfondo da utilizzare tra quelle disponibili (in genere la prima maglia e la maglia da trasferta), cliccarci sopra e selezionare poi un nome ed un numero di maglia da applicare. Il risultato è immediato e può essere salvato sul pc (click destro > Salva immagine con nome), fatto salvo per il watermark in basso. Ovviamente a questo si può ovviare (scusate il gioco di parole) con un semplice software di image editing, Paint incluso. Ecco il link:

Link | Football Shirt Maker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273