Top

Creare Link Per Facebook Con Linkxfb

La frase giusta al momento giusto, questo sono i link che magari  vorreste condividere sul famoso social network blu. Ovviamente stiamo parlando di Facebook che vi fa compagnia durante le vostre giornate, inizialmente tale portale metteva a disposizione una quantità infinita di cose da condividere come ad esempio frasi spettacolari con tanto di immagini particolari. Dobbiamo dire che oggi, forse, il flusso di questa moda è leggermente scemato.

Forse non riuscirete facilmente a trovare una degna frase da condividere sulla vostra bacheca che sia perfetta con il vostro stato d’animo di quel momento. Sarebbe però troppo personale creare una nota apposita con il vostro nome in evidenza.

A questo punto abbiamo parlato di alcuni servizi on line che consentono di creare e pubblicare link in modo del tutto anonimo. Chiunque può realizzare un elemento da condividere che poi verrà, una volta immesso su Facebook, condiviso a catena come sempre. In questo modo sarà difficile capire chi ha realizzato per primo il collegamento.

Realizza il tuo link

Oggi parliamo di un sito internet che svolge egregiamente tale funzione, si tratta di linkxfb. Non dovrete pagare nessuna somma per dare vita al vostro link, né tanto meno effettuare una registrazione noiosa, basterà approdare sull’indirizzo e dare libero sfogo al vostro pensiero che si tramuterà in un perfetto elemento Facebook!

Una volta aperto il sito, avrete la possibilità di inserire un titolo, una descrizione e finanche un’immagine. Al termine di questo settaggio non dovrete far altro che dare l’input di creare il link cliccando sul bottone Crea il link.

In pochi istanti, dopo aver premuto il pulsante, si aprirà una nuova schermata con il collegamento pronto per essere messo sul social network. Infatti, non dovrete far altro di cliccare su Condividi su Facebook ed immediatamente avrete il vostro perfetto link sulla bacheca personale.

Potrete crearne quante ne volete!

Link | Linkxfb

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273