Top

Crea Creare Miniature Delle Tue Foto Con Tilt Shift Maker

Tilt Shift Maker è un’applicazione web gratuita che consente di manipolare le proprie immagini regalandogli un aspetto del tutto unico. Con questo strumento è possibile applicare alle proprie foto un effetto tilt-shift, ossia renderle simili a miniature, inoltre si possono migliorare i colori o mettere a fuoco solo in alcuni punti, tutti effetti che sono ricreabili solo attraverso un ottimale utilizzo della macchina fotografica e di costosissime lenti.

Una volta caricata l’immagine si deve solo scegliere la dimensione dell’obbiettivo virtuale tramite la barra a scorrimento chiamata Focus Size. Effettuati i cambiamenti desiderati si può utilizzare il tasto Preview per visualizzare in anteprima le modifiche della propria foto. Se il risultato vi soddisfa allora non vi resta che cliccare sul pulsante “Get Full Size” con il quale potrete scaricare l’immagine sul computer.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273