Top

Creare E Mixare Video Con Stupeflix

Stupeflix è un editor simile a Windows Movie Maker, ma online. Con questo servizio puoi fare editing di base e mixare video, immagini, musica e testo, in modo molto semplice, oltre che gratis.

Creare montaggi con Stupeflix

La prima cosa che dobbiamo fare è scegliere il tema del video. Le scelte a notsra disposizione sono tra classico, album, vacanze e amore. Una volta selezionato il tema che ci piace possiamo iniziare a mixare il contenuto.

Il primo passo è quello di iniziare ad aggiungere le immagini che saranno contenute nel video. Possiamo scegliere dal computer, da un URL o importarle da Facebook, Picasa o Flickr. Abbiamo anche la possibilità di aggiungere una traccia audio fino a 10 MB che accompagna il video, possiamo aggiungere del testo personalizzato e scrivere ciò che vogliamo.

Ogni volta che salviamo mano a mano le modifiche, possiamo vedere un’anteprima del video. Una volta che avremo veramente finito possiamo salvare fino a 1 minuto di video gratuitamente e condividerlo online, ma non scaricarlo. Se invece vogliamo avere una migliore qualità per i nostri video, possiamo acquistarla a 3 dollari, mentre un video ad alta definizione costa 5. I pagamenti sono effettuabili via PayPal.

Via www.puntogeek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273