Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Creare E Montare File VHD

Microsoft Virtual PC crea i suoi dischi virtual machine in file VHD. Ora Windows 7 può montare questi dischi direttamente, in modo da poter accedere al sistema in maniera host. Per poter fare questo ti basta fare clic su Start, digitare diskmgmt.msc e premere Invio, quindi fai clic su Azion e> Attach VHD e scegli il file che si desidera montare. L’immagine verrà poi visualizzata come un disco virtuale in Explorer e può essere consultata, copiata o scritta, proprio come un qualsiasi altro drive.

Creare e montare file VHD

Facendo poi clic su Azione > Crea disco rigido virtuale ora è possibile creare una nuova unità virtuale a scelta. Ricorda di fare clic con il tasto destro del mouse e di selezionare Inizializza disco dopo che è stato istituito il nuovo disco.

Ancora una volta avrai un drive virtuale che si comporta esattamente come qualsiasi altro, in cui è possibile trascinare i file, installare programmi, effettuare partizionamenti o altro. Questo file virtuale è il file VHD del disco rigido reale. di cui si può facilmente fare il backup o effettuarne la condivisione con gli altri. PEr scollegarlo basta fare clic con il tasto destro sul disco e selezionare Scollega VHD.

Attenzione a non giocare con questi comandi se non sai cosa stai facendo, è fin troppo facile cestinare il sistema operativo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273