Top

Creare Mosaici Delle Nostre Foto Con Foto-Mosaik-Edda

foto-mosaik-edda4

Se siete alla ricerca di un software gratuito che vi aiuti nella creazione di gradevoli mosaici, sicuramente dovete provare Foto-Mosaik-Edda. Si tratta di una applicazione semplice nell’utilizzo e leggera, che in breve tempo realizzerà delle interessanti composizioni per voi.

Per creare un Fotomosaico dovrete precedentemente creare un database di immagini. La scelta più rapida è quella di puntare il programma alla vostra cartella immagini, ed attendere che il software le esplori e analizzi. E’ da tener a mente infatti che maggiore è il numero di immagini che si mettono a disposizione del software, migliore sarà il risultato ottenuto. Influirà notevolmente inoltre la gamma di colori presenti. Più saranno colorate le vostre foto, migliore sarà l’effetto.

Una volta che il database è stato creato, si sarà pronti a creare il proprio foto-mosaico. Si potranno regolare diverse impostazioni: numero delle foto – tessere da utilizzare, la risoluzione dell’immagine, la qualità, il tipo di foglio da utilizzare come base etc. Sarà inoltre possibile creare un file CSV con l’ elenco di immagini utilizzate per creare il mosaico.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273