Top

Creare Note, Gumnotes

GumNotes è uno strumento note che funziona con quasi ogni programma che usiamo. Funziona come un promemoria per allegare note ai programmi, alle email, ai siti web o ai documenti. Ogni volta che si apre un programma che ha una nota allegata con GumNotes, questa comparirà.

Come prendere note con Gumnotes

Le funzionalità di questo software sta nel fatto che elimina tutte le note che salviamo sul desktop, come con appositi strumenti per creare note come PicoNote.

Attualmente l’applicazione è in fase beta e non costa nulla. Tuttavia, lo sviluppatore ha detto di volerla rendere shareware una volta che la versione finale sarà lanciata, ma solo per uso commerciale, dato che GumNotes continuerà ad essere gratuito anche nella versione finale solo per uso domestico.

Collegare le note ad una finestra aperta è abbastanza facile, dato che GumNotes rileva automaticamente la finestra attiva e la mostra nella barra del titolo. Fondamentalmente tutto quello che bisogna fare è iniziare a digitare la nostra nota, che verrà applicata alla finestra desiderata.

Per impostazione predefinita tutte le notifiche vengono salvate in un file XML, in C: / Users / nomeutente / AppData / Roaming / GumNotes.

GumNotes è piuttosto utile come promemoria. È dotato di un’interfaccia intuitiva, la configurazione è facile e possiamo condividere le annotazioni tra più utenti. Potete scaricarlo da questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273