Top

Creare Pellicola Trasparente E Protettiva Per Il Cellulare

htcz9ypndiogn70

Sappiamo tutti che il segreto per mantenere intatto e privo di graffi lo schermo del tuo cellulare, magari un bell’iPhone nuovo, è la pellicola trasparente protettiva.
Purtroppo siamo anche a conoscenza del fatto che la pellicola ha una durata media di circa un mese.

Come creare una pellicola per il nostro cellulare

Cosa fare quando si stacca???? Semplice, ne creiamo una nuova…vediamo come!

Iniziamo il lavoro…

Ci servono:

  • un righello;
  • una carta di credito (non vi preoccupate non dovete inserire il codice da nessuna parte….);
  • una ciotola d’acqua;
  • detersivo dei piatti;
  • forbici;
  • nastro adesivo trasparente;
  • pennarello indelebile;

Vediamo come creare la pellicola protettiva con un video guida e le istruzioni:

  1. Misura il tuo schermo con il righello e con il pennarello indelebile segna sul nastro adesivo le misure dello schermo. Taglia il nastro adesivo il più dritto possibile aggiungendo circa un centimetro alla larghezza e altezza. Dovete prestare attenzione a non piegare la superficie ritagliata e a non lasciare impronte digitali che rovinerebbero il nostro lavoro.
  2. Versare nella ciotola d’acqua alcune gocce di detersivo dei piatti. Mescolare leggermente il liquido e immergete il pezzo di nastro nella soluzione creata per qualche secondo.
  3. A questo punto mettete due gocce di soluzione sullo schermo del cellulare e, prestando attenzione che le vostre dita e il nastro siano prive di detriti, appoggiate il nastro sullo schermo. Partite dal basso e centrando lo schermo coprite l’intera superficie. Prendete la carta di credito e utilizzatela per eliminare le bolle d’aria e l’acqua in eccesso utilizzandola come un tergicristallo dal basso verso l’alto. Asciugate lo schermo con un fazzoletto.
  4. Adesso il lavoro è quasi finito, dovete solo eliminare il nastro in eccesso cercando di tagliarlo il più diritto possibile e soprattutto evitando di graffiare lo schermo.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273