Top

Creare presentazioni PowerPoint per il Web

Microsoft PowerPoint ha un enorme svantaggio. Supporta solo le presentazioni in locale e non offre nessun metodo per visualizzarle agli utenti di una web-conferenza che si trovano in uffici diversi. Molte aziende inviano la presentazione via email a ciascun utente, ma questa secondo me non è la soluzione migliore.

Slide Presenter offre la soluzione migliore! E’ uno script php che funziona su qualunque server con supporto al PHP. L’amministratore può creare la presentazione aggiungendo immagini o diapositive.


Gli utenti si possono collegare al sito web per guardare la diapositiva corrente. L’amministratore gestisce l’avanzamento e decide quale diapositiva mostrare, molto simile alle presentazioni in locale, ma con il vantaggio che persone da tutte le parti del mondo possono collegarsi e visualizzare la presentazione online.

Le presentazioni create con Microsoft PowerPoint possono essere salvate come immagini delle diapositive direttamente da PowerPoint andando da File > Salva con nome. PowerPoint vi chiederà se volete salvare come immagine la diapositiva corrente o tutte le diapositive, selezionate tutte.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273