Top

Creare Semplici Banner in Flash Con AnimationOnline

senza-titolo-15

Se volete aggiungere nelle vostre pagine web dei banner per attirare l’attenzione dei visitatori potrete utilizzare un’applicazione che vi presentiamo oggi. Con AnimationOnline è possibile creare dei semplici banner in flash da inserire nelle proprie pagine web gratuitamente e con una registrazione gratuita.

E’ bene comunque precisare che i banner che otterremo non avranno il risultato ottenuto creando il banner con programmi di grafica ma può essere magari una soluzione per creare dei banner provvisori fino a che il banner con la grafica curata non sarà stato creato.

Per iniziare a creare il nostro banner dovremo recarci nell’homepage dell’applicazione e scegliere il modello di template cliccando il bottone “More Templates” e scegliendo con un click il banner desiderato. Successivamente potremo selezionare il colore di sfondo “Background Color” ed inserire un collegamento inserendo il link nel campo “Banner Link” e appena più in basso troveremo il box per inserire il titolo e la descrizione con la relativa personalizzazione del colore della scritta oltre che, cliccando il bottone “Format Text” accanto all’icona del colore del testo, personalizzare il carattere, l’allineamento e la dimensione dello stesso.

Quando il banner sarà terminato, se lo vogliamo salvare all’interno dell’applicazione per visualizzarlo successivamente dovremo cliccare il bottone “Save” posto in alto alla pagina, procedere con la registrazione gratuita che richiederà l’inserimento di un indirizzo email e di una password ed inserire il titolo del banner, con il bottone “Open” potremo aprire un banner salvato precedentemente e cliccando il bottone “Publish” potremo selezionare il codice per l’inserimento del banner all’interno di una pagina web.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273