Top

Creare Semplici Fotomontaggi Con EffMyPic

effsign

EffMyPic è un sito che permette di creare facilmente dei fotomontaggi in maniera veloce e senza bisogno di doversi registrare per utilizzarlo.

Creare il proprio fotomontaggio richiede pochi passi, bisogna prima di tutto, recarsi nell’homepage del sito e scegliere quale sfondo applicare alla foto che andremo a caricare (ci sono molti quindi sicuramente troverete quello che più vi piace), quindi selezionarlo con un click e nella successiva pagina con il tasto “Sfoglia” nel box “Upload Your Pic” scegliere la foto che diventerà l’oggetto del contesto precedentemente scelto.

Dopo qualche secondo visualizzeremo il fotomontaggio, potremo decidere di rendere o meno visibile l’immagine nella gallery del sito spuntando l’apposita casella posta in basso all’anteprima oppure annullare il fotomontaggio se non siamo rimasti soddisfatti del risultato cliccando il link “Start Over” e ritornando nella pagina inziale.

Se invece il risultato ci ha soddisfatto possima prelevare dall’apposito box il codice da inserire all’interno delle pagine web per visualizzare il fotomontaggio oppure, selezionando gli appositi box, condividere l’immagine creata su Twitter, Facebook e MySpace o infine salvarla sul nostro computer come file .jpg cliccando il bottone “Save To Computer“. Il sito è molto carino graficamente e ci permette con pochi e semplici step di ottenere simpatici fotomontaggio con le nostre foto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273