Top

Creare sfondi personalizzati per Windows Mobile

windowsmobile

La creazione di temi personalizzati tiene sempre banco tra gli utenti degli smartphone e chi ha un computer. Windows 7 ha tantissime opzioni che sono in grado di rendere il nostro PC assolutamente personalizzato. Allo stesso modo, la Microsoft ha dato la stessa capacità di personalizzazione anche al suo sistema operativo Windows Mobile 6.5 .

Come creare sfondi personalizzati per Windows Mobile

Microsoft ha realizzato il Windows Phone Custom Theme Creator , un’applicazione on line che consente di costruire il proprio wallpaper personalizzato.

Il primo passo è quello di prendere il telefono dalla lista a disposizione. Dunque bisogna scegliere il colore del telefono, tra 7 combinazioni di colori predefiniti offerti oppure con la possibilità di creare il nostro colore.

Sulla destra del menu del colore c’è una selezione che consente di scegliere lo stile della finestra di notifica dei pop-up. Le tre opzioni sono quadrato, arrotondato o a due tonalità.

Il passo successivo è quello di scegliere il nostro wallpaper. Dopo aver fatto clic sul pulsante upload e aver scelto la grafica che si desidera utilizzare, abbiamo la possibilità di modificar eil wallpeper per regolarlo esattamente al nostro telefono.

Questo passaggio consente di vedere il nostro sfondo, sia in modalità verticale che in orizzontale.

A questo punto non dovremo far altro che salvare il nostro tema e scegliere di inviare un link per il download sul tuo telefono o salvarlo sul computer. Enjoy!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273