Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Creare Shortcuts per Windows 7

HandyShortCuts

Creare nuovi collegamenti da inserire nel proprio desktop di Windows 7 potrebbe essere un’azione che a molti piacerebbe fare, specialmente per velocizzare le operazioni più comuni, come lo spegnimento o il cambiare l’account utente. Per fare ciò è possibile ricorrere ad un software specifico, come Handy Shortcuts.

Come creare shortcuts con Windows 7

Questa applicazione portatile permette in pochissimo tempo di creare nuove shortcuts per il proprio desktop, semplicemente cliccando sul bottone Create, posto a destra, vicino alla spiegazione di cosa accade se si crea quella specifica icona sul proprio desktop.

Utilizzando la schermata principale è possibile creare dieci nuove shortcuts, che non sono altro che le azioni più utilizzate. Più nel particolare queste sono: bloccare il pc, cambiare account utente, spegnere il pc, riavviare il pc, disconnettersi da Windows, attivare la modalità stand-by, aggiungere o rimuovere shortcuts di altri programmi, aprire la finestra per la gestione dei dispositivi associati al pc, lanciare Windows Security Center.

Oltre a queste dieci opzioni ne esistono altre dieci, reperibili nella finestra “Advanced”. Queste opzioni, come dice il nome stesso, sono si comode, ma sono meno utilizzate e anche meno conosciute. Sono quindi l’ideale per chi vuole sfruttare a fondo il pc senza perdere tempo prezioso. Queste le potete vedere nell’immagine che ho messo all’inizio di questo post.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273