Top

Creare Siti Di Brain Challenge Con TheBrainTraining.com

webmasters_etiqueta

Sappiamo quanto possono essere emozionanti le sfide al nostro cervello e alla nostra intelligenza. Ci sono tanti siti web e tanti giochi creati appositamente per tenere sveglio ed in allenamento la nostra mente. Se anche tu vuoi creare un sito web del generale, allora TheBrainTraining.com è decisamente la soluzione ideale da poter usare. Con questo sito chiunque può creare un portale per i giochi e magari tentare di guadagnare denaro.

Creare un sito di Brain Challenge in maniera veloce e semplice

Con TheBrainTraining.com è possibile creare il proprio sito web con un dominio personalizzato in meno di cinque minuti. Il webmaster riceve il 50% dei ricavi generati dalla pubblicità.

A livello internazionale ci sono già diversi casi simili, come ad esempio come2play.com o mochimedia.com, che consentono ad un webmaster di includere dei giochi all’interno del proprio sito internet in maniera veloce, ma in questo caso l’autore del sito ha cercato di rendere il processo ancora più facile e veloce.

Questo sito internet offre non solo un insieme di giochi interessanti, ma un intera organizzazione di tornei e di classifiche pienamente integrata con i giochi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273