Top

Creare SlideShow Con Le Nostre Foto Con Clipgenerator

clipgenerator

Un modo per condividere con i nostri amici le foto o i video delle nostre vacanze o di un evento, è quello di realizzare uno slideshow, che ci permette di combinare i contenuti aggiungendo effetti e musica. Esistono diversi software per realizzare slideshow, il più conosciuto in ambito Windows è sicuramente Movie Maker. Ma uno slideshow si può creare anche con una nuova applicazione online.

Come creare slideshow con le nostre foto

Clipgenerator è un’applicazione online gratuita che ci permette di realizzare stupendi slideshow, completi di effetti e musica. Non richiede registrazione ed è molto semplice da utilizzare, bastano infatti 3 step per creare il proprio videoclip.

Come Utilizzare Clipgenerator

  1. Entrati nell’editor di Clipgenerator, come primo passo dovremo scegliere l’effetto di transizione (e di conseguenza il brano musicale) da inserire all’interno del nostro slideshow;
  2. Nel secondo step dovremo scegliere le foto o i video da inserire nel nostro videoclip. I formati accettati sono jpg, png, gif per le foto e wmv, mov, avi, mpg, 3gp per i video; ogni file non dovrà superare i 20MB. Oltre che dal proprio computer, i contenuti da utilizzare nello slideshow possono essere prelevati da Flickr, Picasa, Photobucket, Smugmug, URL e Webcam.
  3. Nel terzo step visualizzeremo un’anteprima dello slideshow creato, indicando il nostro indirizzo di posta elettronica riceveremo via email il link ad una nuova pagina che ci permetterà di scaricare il videoclip, di inviarlo via email ai nostri amici oppure caricarlo su Youtube o Photobucket.

I risultati ottenuti sono molto soddisfacenti, ed in pochi minuti è possibile creare un fantastico slideshow completo di effetti di transizione e musica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273