Top

Creare Suonerie partendo dalle nostre Canzoni preferite con ToneShop

Ogni giorno in televisione veniamo tartassati da montagne di pubblicità di suonerie a pagamento per il nostro cellulare. Le propongono come le più originali e le più simpatiche, ma a mio avviso sono tutte orrende. Quindi perché non proviamo a creare da soli le suonerie da utilizzare sul nostro cellulare, partendo dai semplici mp3 delle nostre canzoni preferite?

ToneShop è un programmino gratuito che ci permette di creare suonerie per ogni tipo di cellulare, compreso l’iPhone di Apple. Questo programma consente di selezionare in modo semplice e veloce un frammento di canzone all’interno del nostro file audio da utilizzare come suoneria.

ToneShop come già detto prima è molto semplice da usare e supporta come formati audio in input MP3, WAV, WMA, e M4A, e produce suonerie in MP3, WAV, AAC (.m4a), Nokia TrueTones (AMR-WB, .amr), AMR-NB (.amr), Yamaha SMAF (.mmf), ADPCM (4-bit compressed PCM. way).

Il programma è compatibile con Windows 2000, Xp e Vista. Potete scaricarlo gratuitamente da qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273