Top

Creare Suonerie Da Mp3 E Da Video Youtube

“Come creare suonerie personalizzate?” Specialmente nel periodo estivo va per la maggiore cambiare suoneria al proprio cellulare, iPhone o a qualunque altro dispositivo si utilizzi per ricevere chiamate.

Francamente il perché di questo non lo sappiamo, fatto sta che di questo periodo sono veramente tanti a chiedere come creare suonerie con pochi click, probabilmente questo è dovuto al fatto che d’estate aumentano e non poco le pubblicità dei vari servizi che offrono la creazione di suonerie a pagamento e che invogliano gli utenti a cercare sempre la nuova canzone da impostare come tono predefinito per le chiamate.

Ma senza il bisogno di spendere soldi per avere la nostra nuova suoneria, in modo veramente semplicissimo possiamo crearcela da soli, tra l’altro con risultati di altissima qualità.

Come creare suonerie per il cellulare in maniera gratuita

Nel tempo vi abbiamo presentato vari servizi per creare suonerie, ricorderete Mad Ringtones, per creare suonerie per cellulari, o ancora Tube2Tone, per creare suonerie dai video di youtube e altri che troverete facendo una ricerca interna sul blog.

Oggi vi descriviamo Audiko, probabilmente il miglior tool on line per la sua semplicità nel creare suonerie personalizzate.

Audiko permette di creare suonerie a partire dagli mp3 presenti sul nostro hard disk, ma anche dall’audio di un video di Youtube.
Una volta scelta la fonte da cui creare la nostra suoneria, basterà selezionare le parti che vogliamo includere, per poi scaricare il tutto.

E non solo. Audiko permette di condividere la suoneria appena creata con i nostri amici su Facebook o i follower di Twitter. Prima di creare una suoneria è consigliabile fare una ricerca sul sito dato che la community di audiko è molto attiva e ogni giorno produce nuove suonerie che vengono condivise con gli altri. Una volta che avrai caricato la tua suoneria, potrai condividerla anche tu con il resto della community.

Audiko non richiede registrazione ed è disponibile anche per l’accesso diretto dall’ iPhone o dal cellulare. Se hai trovato una suoneria tra le tantissime condivise dalla community e sei convinto di volerla impostare come tono, non devi far altro che cliccare su “get mobilephone ringtone” per la versione mp3 da scaricare per cellulari o “get iPhone ringtone” per la versione da caricare come suoneria dell’iPhone tramite iTunes.

E tu che suoneria hai impostato? La terrai solo finché sarà in tutte le hit parade del momento per poi crearne una nuova? 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273