Top

Creare Un Bigliettino Da Visita: Business Card Star

Il mondo del lavoro è diventato un ambiente molto ostile. Riuscire ad ottenere un impiego realmente soddisfacente è divenuto un desiderio che pochi riescono a realizzare. Molte altre volte invece non si riesce a trovare nessun posto di lavoro, anche se non si hanno elevate aspettative.

Dunque sono divenuti di fondamentale importanza ogni piccolo particolare che potrebbe aiutarvi ad ottenere un’occupazione. Oltre al bisogno essenziale di stilare un Curriculum Vitae ben redatto e ricco di informazioni precise, dovrete avere anche un bigliettino da visita da poter mostrare non appena ce ne avrete occasione.

Questa piccola tessera, che contiene pochi ma specifici dati, è una dei mezzi più antichi. Mediante questa carta si cerca di rimanere il più impressi possibile nella mente di colui al quale si da il bigliettino da visita. Dunque dovrete cercare di renderlo quanto più particolare possibile.

Realizzare un bigliettino da visita

Oggigiorno esistono ogni forma di biglietti, addirittura quelli in rilievo oppure quelli bucherellati! Se volete un sito internet che vi aiuti nella creazione della vostra personale tessera, possiamo consigliarvi businesscardstar.

L’indirizzo mette a disposizione una discreta quantità di modelli di biglietti da visita suddivisi per categoria. Non appena entrati nel portale potrete cliccare sul bottone Make business cards, per scegliere la variante preferita.

Attraverso dei menu a scorrimento avrete la possibilità di vedere e decidere il modello del vostro bigliettino da visita. Una volta trovato il preferito, non dovrete far altro che cliccarci su. Ovviamente i dati sulla tessera potranno essere modificati, non appena selezionerete il cartellino una schermata vi chiederà di inserire le informazioni.

Vi piace il modello ma non il colore? Non c’è problema vi uscirà un editor in cui potrete settare svariate cose come il colore dello sfondo.

Infine dovrete superare tutti gli step fino a giungere alla fine. Il servizio è totalmente gratuito e vi permetterà di scaricare un file PDF cliccando su Or Print Your Cards Your Self.

Se volete maggiori spiegazioni potrete vedere questo video presente nella pagina del sito.

Link | businesscardstar

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273