Top

Creare Una Fidanzata Virtuale Per I Social Network

Il fatto che i social network abbiamocambiato il nostro modo di comunicare e di vivere è assodato, ma quello che state per leggere in quest’articolo ha qualcosa di singolare e di incredibile. Il profilo di un nerd è tipicamente quello di una persona che trascorre parecchio tempo al computer, si occupa di matematica e scienze e, di conseguenza, trascura la sua persona e la vita sociale.

Anche se non vi riconoscete in questo profilo (o forse si?) quest’applicazione può essere motivo di svago e di divertimento; CloudGirlFriend si occuperà di creare per voi una fidanzata virtuale con la quale intrattenere simpatiche (e non solo…) conversazioni. La particolarità è che sarete voi stessi a definire il carattere e gli interessi sociali della vostra parte virtuale; sarà simile a voi o solo in parte, lo deciderete sul sito.

Una fidanzata digitale per il vostro profilo Facebook

Sembra assurdo che poche persone usino questo servizio, ed invece una volta registratisi al sito la pagina riporta A causa della grande richiesta siamo costretti a mettervi in attesa.” Dopo aver lasciato l’e-mail verrete contattati e vi verranno fatte alcune domande per capire qual è il vostro modello di donna preferito. Dopodiché sarà direttamente lei a contattarvi sul vostro social network in uso, facendovi domande e chiedendovi come state.

Il bello è che la ragazza non vi tempesterà di telefonate e messaggi (tanto è virtuale!) ed il servizio si dichiara non invasivo e assolutamente gratuito. Il consiglio è quello di provare il servizio per divertirsi e farsi quattro risate, ma poi piantate tutto e trovate una ragazza vera!

Link | CloudGirlFriend.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273