Top

Creare Una Versione Mobile Del Vostro Sito: Con Onbile

Recentemente un nuovo servizio, chiamato Onbile, è stato lanciato per creare versioni “mobile” di qualsiasi sito web. Essi accettano l’iscrizione gratuita e permettono l’hosting di siti mobile al vostro dominio.

Creare Versione  Mobile Sito Web

Gli utenti avranno una selezione di modelli tra cui scegliere, ognuno dei quali sono ulteriormente personalizzabili. È possibile cambiare il colore di sfondo, font e caricare il proprio logo o intestazione del sito. Alcuni modelli hanno diversa scelta di icone disponibili. Se il sito è un blog e si vuole pubblicare i contenuti sul tuo sito mobile automaticamente da un feed RSS, devi andare con un template con il supporto feed RSS. Purtroppo, ci sono solo due modelli che alimentano il supporto RSS. Entrambi i disegni sono belli e puliti però.

Dopo aver finito di progettare il vostro sito vi verrà dato un frammento di codice JavaScript che si deve inserire nella sezione del sito web. Quando il sito è aperto in un dispositivo mobile, il codice individua automaticamente il browser mobile user agent e indirizza il visitatore al tuo sito mobile. Non è nemmeno necessario avere un dominio diverso per il tuo sito mobile.

Onbile è un servizio davvero buono. Da provare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273