Top

Creare Unità Virtuali E Montare Immagini ISO, CUE E VDD Con Phantom CD

phantom 2

Quando si usano servizi  di condivisione files come P2p è molto probabile scaricare qualche file che abbia un estensione diversa dalla normalità. Per aprire e montare immagini ISO e altre ancora possiamo usare il software per Windows di nome  Phantom CD.

Phantom CD, come creare unità virtuali

Phantom CD è un software freeware utile per creare unità virtuali per montare file con estensione ISO CUE  o VDD.

phantom

Phantom CD è dunque  un CD virtuale in quanto una volta istallato il programma potremmo aggiungere un’unità virtuale di fianco a qelle fisiche del nostro PC.

Possiamo utilizzare il software anche per emulare DVD Games o dischi Blu ray in quanto il programma monta file di estensione ISO e CUE.phantom 2

Phantom CD in definitiva risulta utile in quanto ci permette di sostituire i dischi fisici al fine di evitare l’usura della lente ottica del nostro lettore DVD o masterizzatore.

Inoltre i files all’interno delle immagini godono di velocità di lettura molto più prestazionali di un disco fisico,in quanto è il proprio hard disk la sorgente,  consentendo all’applicazione e ai giochi di avviarsi più velocemente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273