Top

Creare Userbar: NeedASig.com

ns

Un modo originale per abbellire la firma del nostro profilo all’interno di una community è quello di inserire una o più userbar. Le avrete sicuramente viste, ormai sono diventate un vera e propria moda all’interno dei forum, e ci permettono di comunicare agli altri iscritti le nostre passioni o di pubblicizzare ad esempio il nostro blog.

Come creare usebar

Per realizzare le userbar, oltre a Photoshop, esistono diverse applicazioni online. Oggi vedremo NeedASig.com, applicazione online gratuita e senza registrazione. Per realizzare la nostra userbar bastano due step:

  1. Nel primo step potremo scrivere del testo, personalizzabile nel font, colore e posizione;
  2. Nel secondo dovremo scegliere il template da utilizzare in base alla categoria selezionata.

Ogni modifica apportata sarà subito visualizzata nell’anteprima dell’immagine. Quando la nostra userbar sarà pronta, dopo aver cliccato il bottone “Create“, potremo salvarla o inserirla all’interno di pagine web o community prelevando gli appositi codici.

Grazie a questa applicazione in pochi secondi potremo creare una stupenda userbar, altrimenti potremo utilizzare Photoshop e seguire la guida recensita tempo fa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273