Top

Creare Video Con Le Foto

flixtime

Quando vogliamo creare dei video con le nostre foto utilizziamo Windows Movie Maker o software simili.

Flixtime è un’applicazione online che permette di creare stupendi video della durata di 60 secondi partendo dalle nostre foto, dai video e dalla musica che preferiamo.

Come Creare Un Video Con Flixtime

Cliccando il bottone “Create a new video” potremo raggiungere l’editor e incomiciare a caricare le foto, i filmati e la musica che vogliamo utilizzare. Prima di procedere al salvataggio del video, dovremo inserire il titolo, una descrizione e scegliere il formato che preferiamo. Quindi clicchiamo il bottone “Render Video” e attendiamo che termini il processo di creazione.

Dopo pochi secondi il nostro video sarà pronto e potremo scaricarlo sul nostro computer, inviarlo via email ad un nostro amico o inserirlo all’interno di una pagina web. I risultati sono favolosi e l’applicazione può essere una valida alternativa a programmi da installare sul computer per la creazione di brevi video.

Flixtime è gratuito e necessita di una veloce registrazione per l’utilizzo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273