Top

Creare Video dei Propri Disegni (Speed Paint): Con Slimber

Vi piacerebbe creare dei video in cui i vostri disegni prendono forma? Avete visto degli speed painting in rete e vorreste crearne uno vostro, magari direttamente online? Slimber è un sito web che permette di realizzare disegni e registrare quello che facciamo, per poi conviderlo come video flash online.

Speed Painting con Slimber.com: ecco come fare

Slimber permette di disegnare online direttamente dal sito www.slimber.com: l’interfaccia è molto semplice e si presenta più o meno come quella di Paint. Ovviamente per gli utenti che dispongono di una tavoletta grafica, il tutto risulta molto semplificato.

L’applicazione (web) dispone di strumenti essenziali per il disegno: chiaramente non può essere equiparato a Photoshop. E’ presente la matita, il pennello classico e dei pennelli particolari (shape).

Il programma registra in maniera automatica tutto quello che facciamo: cliccando sul tasto Play è possibile rivedere tutto il disegno dal principio, accelerato, proprio come avviene per gli speed painting.

E’ possibile salvare il video (e il disegno) online e visualizzare quelli degli altri utenti. Il sito offre poi i codici sorgenti per l’inserimento del video in una pagina html personale o il link alla pagina di visualizzazione del nostro video.

Il sito purtroppo è in lingua inglese e non supporta l’italiano, anche se risulta molto intuitivo da utilizzare. E’ possibile infine condividere il sito o le nostre opere nei più popolari social network, ad esempio su Facebook, MySpace, Google Segnalibri ed altri.

Appassionato di disegno? Guarda anche queste creazioni in 3D fotorealistiche

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273