Top

Creare Volantini Per Band Musicali Con Band Flyers

bandflyers

Band Flyers è una applicazione online rivolta alle band musicali che permette di creare dei volantini per pubblicizzare il proprio evento. L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, gratuito e necessita di una veloce registrazione.

Raggiungiamo l’homepage di Band Flyers e clicchiamo il bottone “Create Flyer” nella toolbar superiore e successivamente noteremo nella pagina che visualizzeremo a sinistra l’anteprima del volantino creato e a destra una toolbar che contiene tutto ciò che dobbiamo inserire all’interno del volantino. Possiamo anche inserire all’interno del nostro invito una foto cliccando il bottone “Add photo” presente nella toolbar appena sopra l’anteprima, eliminare la foto con il bottone “Remove Photo” oppure con il bottone “Reset” possiamo tornare all’immagine di partenza.

A questo punto nella toolbar destra selezioniamo il bottone “Design” e scegliamo la foto da usare come sfondo dell’evento scegliendone i colori riguardanti bordi, riempimento immagine e riempimento spazio esterno; selezionando il bottone “Info” potremo inserire il nome della band, la data ed il luogo dell’evento modificando a piacere grandezza, allineamento e colore del testo per dare il risalto preferito.

Quando il volantino sarà terminato dovremo cliccare il bottone “Salve Changes” e a questo punto oltre ad essere salvato all’interno del profilo del sito, il volantino potrà essere salvato, inserito in una pagina web prelevando l’apposito codice oppure essere inviato via email per far conoscere l’evento.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273