Top

Creareonline News: Paid To Write Made in Italy

dfnwmhfn_2dmmpzpfn_b

E’ nato da poco un sito paid to write ( pagato per scrivere ) del tutto italiano che ti permetterà di guadagnare scrivendo articoli. Si chiama Creareonline News e fa parte di un blog già avviato e sempre aggiornato, ovvero Creareonline.it che tratta principalmente di applicazioni online per modificare e creare Foto, video, Documenti, Audio e tantissime altre cose.

Creareonline News a differenza degli altri siti Paid to Write permette l’inserimento delle vostre pubblicità Adsense, quindi avrete traccia dei vostri guadagni e potrete analizzare tutte le statistiche dei vostri annunci, infatti dovrete crearvi un account Adsense e inserire nel sito alcuni codici che in automatico faranno visualizzare i vostri banner Adsense nei vostri articoli. Tutto legalmente e nella più assoluta trasparenza anche per Google stesso!

Sarete voi a scegliere il colore e lo stile degli annunci, i canali per le statistiche ecc, anche se nella pagina come funziona di Creareonline News è spiegato davvero tutto, dalla A alla Zeta, come iscriversi sul sito, come iscriversi ad Adsense, come creare degli annunci ottimizzati per il massimo guadagno e come inserirli nei vostri post.

L’amministratore del sito guadagnerà solo il 20% dei vostri ricavi facendo visualizzare a rotazione i suoi annunci con i vostri. Attualmente però, essendo il sito in fase beta questa percentuale è azzerata, ovvero, sui vostri articoli guadagnerete il 100 %.

Il vantaggio di questo sito è che risulta ben collegato con Creareonline, il blog madre che conta già un bel numero di accessi giornalieri, quindi il traffico verrà spostato in buona parte sui vostri articoli!

Quindi ricordate, importantissima la lettura della pagina “Come funziona” e non fate i furbi a cliccare o farvi cliccare sugli annunci dai vostri amici perchè rischiate guadagno zero e chiusura account Adsense.

Google se ne accorge subito e vieta categoricamente i click fasulli, anche perchè chi compra pubblicità su Google spende dei soldi proprio ad ogni singolo click, ricordate che se c’è qualcuno che guadagna facendo il furbo ce n’è sempre qualcun’altro che perde quei soldi.

Se avrete domande o dubbi, Nik Lamux ( l’amministratore del sito ) è a vostra disposizione nella pagina Contatti! Buon Guadagno con Creareonline News!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273