Top

Creare Fotomontaggi Divertenti Con le Nostre Foto: Jpgfun

Tempo fa vi avevo segnalato MagMyPic, un’applicazione online che permette di creare le copertine delle famose riviste internazionali attraverso le nostre foto personali. Oggi voglio farvi conoscere un servizio simile, si chiama Jpgfun, per utilizzarlo non c’è bisogno di registrazione perchè è gratuito.

Con questa applicazione potremmo aggiungere alla nostra foto o degli effetti come ad esempio creare un manifesto pubblicitario simile a quello che vediamo nelle stazioni oppure creare, sempre con la foto personale, una copertina simile a quella delle famose riviste internazionali come Playboy o Time. Ma vediamo come.

Rechiamoci nell’homepage del sito JPGfun, e per aggiungere un effetto alle nostre foto clicchiamo su “JpgFun Effects“, carichiamo la nostra foto attraverso l’apposito box una volta che la foto sarà apparsa nel relativo spazio selezioniamo l’effetto da applicare e scegliamo quale parte di immagine dovrà apparire nel fotomontaggio e infine clicchiamo su “Create Picture“; se vogliamo creare la copertina di un famoso giornale con la nostra foto, giunti nell’homepage dovremmo scegliere “JpgFun Magazines” e seguire gli stessi passaggi descritti per la creazione dell’effetto con la nostra foto solo che qui dovremmo scegliere la copertina in cui aggiungere la foto, infine clicchiamo su “Create Picture“.

Per entrambe le opzioni, una volta cliccato sul bottone “Create Picture” potremo salvare l’immagine sul nostro computer oppure prelevare i codici per inserire la foto creata o su un blog o magari sul nostro profilo in un social network. Un’applicazione molto simpatica che vi consiglio di provare

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273