Top

Crolla Il Prezzo Di Dell Streak, Riduzione Di 140€

Torna di nuovo al centro dell’attenzione il Dell Streak, discusso ibrido tra smartphone e tablet che aveva tanto fatto parlare di sé quest’estate. In questo articolo su ZioGeek avevamo raccontato delle polemiche nate dopo il lancio ufficiale, in quanto rilasciato con Android 1.6 nonostante fosse già disponibile la versione 2.2 Froyo: polemiche comunque ampiamente superate, visto che ora Streak è stato aggiornato (ma solo per la versione a 32 gb e non per quella più modesta da 16 gb).

Dell decurta il prezzo di Streak di 180$

La notizia di oggi, che fa grande scalpore, riguarda la decisione dell’azienda di tagliare pesantemente il prezzo del suo gioiello, già molto competitivo grazie alla dotazione hardware di ottimo livello (processore SnapDragon da 1 Ghz, fotocamera da 5 mp e uno schermo ampio da 5 pollici), e indicato secondo alcuni come concorrente dell’iPhone 4, del Nokia N8 e del Galaxy S, modelli di punta del mercato.

La drastica riduzione di prezzo, fissata a 180$ nel mercato statunitense (il prezzo originale era di 580$), non è stata giustificata dalla Dell: probabilmente la causa è stata una scarsa vendita nel primo trimestre di commercializzazione. Lo “sconto” però avrà sicuramente delle ripercussioni, in quanto il prezzo (in Europa) dovrebbe portarsi a 380 € circa, estremamente competitivo visti quelli degli “avversari”. Sarà il trampolino di (ri)lancio del Dell Streak?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273