Top

Custodie Per iPad: Ecco Le Migliori

ipad1

Indimenticabile la battuta di Steve Jobs fatta un paio di anni fa durante il Keynote, stupì tutti dicendo che i produttori di custodie per iPod avevano fatto più soldi di Apple stessa.

Naturalmente nutriamo qualche piccolo dubbio ma siamo sicuri che quest’ultimi non si faranno scappare l’occasione d’oro che Apple gli sta fornendo con il lancio dell’iPad. Pensate che l’iPad entrerà nel mercato mondiale il 3 Aprile e già sono disponibili moltissime custodie per il nuovo dispositivo.

Custodia iPad, una scelta importante

Andiamo a vedere nel dettaglio alcune tra le migliori custodie uscite in quest’ultimo periodo.

Vers – Una custodia realizzata in legno naturale


Vers-wooden-iPad-case-two-up-front-and-profile

La più caratteristica è sicuramente la custodia presentata da Vers realizzata completamente con legno naturale. Questa società si era già fatta notare precedentemente poiché aveva creato delle insolite custodie in legno anche per iPod e iPhone.
La custodia è naturalmente rigida e resistente agli urti ed è l’ideale per proteggere il vostro amato tablet da rottura e danni fisici attraverso l’uso prolungato. Ha anche un piccolo supporto, anch’esso in legno, per distendere il dispositivo su un piano.
L’iPad scivolerà facilmente al suo interno attraverso l’apertura superiore della custodia.
La custodia in legno di Vers costerà 79,99 dollari.

iKit – iPad Dura Case

ikit-ipad-dura-case

iKit iPad Dura Case è resistente agli urti e fornisce una protezione rigida per il vostro tablet. Inoltre avrai pieno accesso al tasto Home dell’ iPad, ai pulsanti del volume, al jack audio e al connettore dock per iPod.
iKit è disponibile in finitura nera o chiara. E’ possibile preordinarlo ad un prezzo di 40 $

Sono interessanti anche le custodie in pelle di Booq e di Colcasac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273