Top

Cut the Rope Arriva Per Android Gratis Per 7 Giorni

Vi ricordate dello strepitoso successo raggiunto dal gioco denominato Angry Birds? Il suo scopo era molto semplice eppure aveva conquistato i cuori e le dita di milioni di persone. La trama si basava sul dover riuscire a recuperare le uova rubate ai pennuti dai perfidi e malvagi maialini verdi. Come fare? Lanciando i buffi uccelli mediante una mega fionda! Divertente e semplice, un binomio che molto spesso riesce a raggiungere in poco tempo il trionfo. Sicuramente questa teoria è valsa per il gioco che è risultato essere l’applicazione più scaricata per i dispositivi Apple.

Il suo successo però è ormai tramontato anche se i fan continuano ad amarlo, a giocarci, a comprare gadget dedicati al games e addirittura a ricreare l’ambientazione del gioco per strada. Dobbiamo dire, però, che ormai tutti possiedono quest’app sui propri dispositivi, per questo motivo i suoi download si sono alquanto arrestati.

Fare mangiare le caramelle al piccolo mostro!

Arriva dunque il mondo di un’applicazione che ha già coinvolto tantissimi utenti. Stiamo parlando di Cut the Rope un puzzle game che, se vi piace il genere di Angry Birds, non potrà non conquistarvi. Il games non è nuovo ma adesso il terreno diviene maggiormente fertile per una sua rapida diffusione. Anch’esso come l’altro gioco ha uno scopo molto semplice, non dovrete far altro che tagliare delle fantomatiche corde che reggono delle caramelle per farle mangiare al vostro piccolo mostriciattolo verde.

Non pensate che il gioco sia molto facile, difatti con il passare dei quadri (25 livelli) dovrete acuire l’intuito per riuscire a capire quale filo tagliare e cercare di cogliere il giusto momento per il taglio!

L’applicazione è disponibile per i dispositivi melati al modico prezzo di 0,79, ma non solo! Adesso è stato reso disponibile anche per gli apparecchi dotati di sistema operativo Android. Affrettatevi però difatti tale app per il robottino verde è gratuita per una settimana, dopo di che diverrà a pagamento.

Link | Cut the Rope Android

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273