Top

Dare Un Effetto Invecchiato Alle Foto Con VintageJS

Quando vi improvvisate fotografi molto probabilmente iniziate a scattare centinaia di foto che poi vi stufano essendo tutte molto simili. In realtà esistono molte azioni che consentono alle vostre istantanee di essere diverse dalle altre. Su Facebook, ad esempio, vengono raccolte tutte le foto degli utenti che ci tengono a rivivere, almeno con la mente, i momenti passati. Avrete, senza dubbio, notato che si tratta quasi sempre di semplici istantanee che possono saltare all’occhio solo ed unicamente per il contenuto reale della foto, ma non perché l’istantanea ha qualcosa di diverso dalle altre.

Già immettere una foto in bianco e nero, oppure effetto seppia potrebbe essere un inizio, ma creare un’immagine vintage potrebbe davvero suscitare interesse. Alcuni di voi staranno pensando di aprire l’amato Photoshop, applicare qualche giusto filtro e ottenere l’esito desiderato, non è di questo che parliamo.

Oggi vogliamo presentare un’applicazione che vi consentirà di modificare la vostra immagine direttamente on line senza necessità di scaricare assolutamente nessun programma.

Invecchia la tua fotografia

Tutto questo grazie all’indirizzo web Vintagejs che riuscirà a dare alle vostro foto un effetto diverso! Aprite il sito internet e, la prima cosa da fare, è caricare la vostra immagine da modificare.

Dopo aver scelto e uppato la foto potrete iniziare la modifica settando i bottoni che vi usciranno sotto la figura da voi inserita. Ad esempio, volendo potrete stabilire una vignettatura nera spostando il pulsante sulla barra bianca vicino la voce Vignette (darken edges), oppure otterrete la stessa cosa, ma di tinta chiara e che parte dal centro,  con la voce sottostante. Si possono ottenere altri effetti molto carini cliccando sul bottone al fianco di Adjust curves, ma il massimo dell’invecchiamento si ottiene sicuramente cliccando su Through the viewfinder.

Alla fine della modifiche potrete salvare le immagini cliccando su Save Image. In seguito si aprirà una pagina dove potrete salvare l’immagine.

Link | VintageJS

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273