Top

Data Di Rilascio Office 2010: Sugli Scaffali dal 15 Giugno!

office2010

La suite Office, uno dei migliori prodotti sviluppati da Microsoft, viene attualmente utilizzata, nelle versioni 2003 e 2007, da milioni di persone in tutto il mondo. Questa suite, come molti sapranno, è attualmente giunta alla versione 2010, ora in fase di testing. Da Gennaio di questo anno sono uscite varie informazioni ufficiali, come le versioni e i prezzi di office 2010, che non sarà molto cara.

In questi giorni nuovi tasselli si sono aggiunti e si sanno delle ottime nuove novità; infatti finalmente è stata rilasciata la data in cui il prodotto sarà disponibile sugli scaffali di mezzo mondo! Office 2010 uscirà il 15 Giugno 2010, data del rilascio americano, che dovrebbe coincidere con quella del rilascio italiano. In questa data dovrebbe essere rilasciata anche la versione di Office per MAC, anch’essa molto attesa.

La conferma della data del rilascio ci viene data da Paul Thurrott, uno delle tante persone che lavorano per la super azienda americana. Probabilmente la RTM, la release definitiva, verrà rilasciata ai tester alla fine di Marzo, massimo all’inizio di Aprile, quindi in quei giorni sarà possibile trovare il file sui maggiori siti di file sharing.

Microsoft ha inoltre affermato che chi comprerà Office 2007 dal 5 Marzo 2010 al 30 settembre 2010 riceverà gratuitamente la possibilità di aggiornare gratuitamente  il software alla versione 2010 (ne avevamo parlato nel post upgrade a office 2010), come già capitato per Windows 7. Questa informazione vale, teoricamente, anche in Italia, anche se, per ora, Microsoft ha confermato solo questa offerta in america.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273