Top

Debrid: Account Premium Per Tutti

In seguito alle vicende legate a Megaupload che ormai tutti conosciamo, si è scatenata una sorta di “corsa” alla ricerca dell’hosting alternativo. Un hosting per caricare il nostro materiale, un hosting per condividere i nostri file, un hosting per scaricare. Come sappiamo, i siti hosting che circolano in rete sono numerosissimi ed offrono apparentemente quasi tutti lo stesso servizio. Alla fine per gli utenti free cambia la velocità di download e lo spazio a disposizione per l’upload, mentre per gli utenti premium cambia il prezzo dell’abbonamento.

Molti sicuramente avranno trovato migliore un host anziché un altro, questo è ovvio. Poiché la velocità di download di questi siti non è molto elevata (spesso inferiore ai 50-60 kb/s), una buona parte di utenti sottoscrive un abbonamento premium per scaricare in modo illimitatosenza captcha e a velocità molto elevate. Il problema sorge quando si cerca qualcosa che non è caricata sul sito dove abbiamo l’abbonamento. Ci toccherà scaricarlo molto lentamente oppure.. Abbiamo l’alternativa.

Debrid: Premium Per Tutti

La soluzione a questo piccolo “problema”  sono i Debrid. Cosa sono? Sono dei servizi che, dopo avere effettuato un abbonamento, ci permettono di scaricare come utenti premium da oltre il 90% dei siti hosting che si trovano in rete. I servizi debrid che possiamo reperire in rete sono moltissimi e i prezzi sono anche molto competitivi rispetto ad un singolo abbonamento per un unico hosting. I debrid più famosi sono i seguenti:

  • Real-Debrid è forse il “veterano” di questo settore. Conta oltre 100 host premium, tra cui NetLoad, ExtaBit, NowDownload etc.
  • AllDebrid, insieme al precedente, è il migliore in questo settore. Ben 114 siti hosting a disposizione tra cui HotFile, RapidShare, GlumboUploads etc.
  • Ancora un po’ “acerbi” sono Debrid Italia e Fast-Debrid. Servizi come questi due sono stati appena “lanciati” e per questo contano ancora pochissimi host, circa 20.

Secondo noi un servizio Debrid è molto più comodo ed economico di un singolo abbonamento premium. Voi cosa ne pensate? 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273