Top

Dedicare E Scaricare Video Youtube Su Facebook Con BeeTube

Immagine

Ormai Youtube è diventato un servizio molto popolare, e viene usato non solo per vedere qualche video, ma magari per sentire canzoni, o perchè no, anche dedicarle.

Sarebbe bello dedicare un video Youtube alla nostra ragazza su Facebook no? In questo caso ci farà molto comodo BeeTube, un’applicazione per Facebook tutta italiana, che lega saldamente i due servizi online, consentendo agli utenti di dedicarsi video, scaricare video da youtube e di creare una playlist con i propri filmati preferiti.

Per avere BeeTube nel proprio profilo di Facebook, basta collegarsi alla pagina dell’applicazione, accettare l’installazione, dare l’autorizzazione a quest’ultima di postare in bacheca e il gioco è fatto. Ci ritroviamo poco dopo nella home dell’applicazione dove possiamo cercare filmati, scaricare video da youtube e altro.

Cosa Fare In BeeTube?

Una volta che cerchiamo un video abbiamo a disposizione diverse azioni:

  • visualizzarlo.
  • condividerlo.
  • dedicarlo a qualche nostro amico.
  • scaricarlo.
  • aggiungerlo alla playlist.

I video possiamo scaricarli in due formati diversi: flv, che è bassa qualità, o quello mp4 ad alta qualità. Inoltre è stato integrato anche un sistema a crediti, che dipende dalle azioni che svolgiamo. Quindi più ne svogliamo, più i nostri crediti aumentano.

BeeTube è davvero molto interessante, abbiamo tutto quallo che ci serve per scaricare o vedere i video, senza spostarci da facebook. E se abbiamo litigato con la nostra ragazza, perchè non fare pace dedicandole un bel video romantico? Da provare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273