Top

Deformare le Immagini Online con Stretch Your Face

stretch-your-face

Utilizzare lo strumento “deforma” presente nei programmi di grafica può essere un buon modo per creare delle immagini simpatiche da condividere con i nostri amici. Anzichè utilizzare un programma di grafica possiamo utilizzare una applicazione online.

Stretch Your Face è una applicazione online gratuita che permette di deformare con un click le nostre immagini senza necessità di registrarsi al servizio. Una volta raggiunta l’homepage dell’applicazione dovremo selezionare dal nostro computer attraverso il tasto “Sfoglia” una foto che abbia dimensioni di massimo 2MB e successivamente clicchare il bottone “Click to upload your face!“. Nella successiva schermata visualizzeremo la nostra foto ridimensionata e cliccando il tasto sinistro e trascinandolo potremo deformare la nostra immagine.

Se il risultato non ci avrà convinto potremo ritornare all’immagine non modificata attraverso il bottone “Reset Your Face” altrimenti con il bottone “Save your face” saremo diretti in una pagina in cui potremo salvare il risultato in modo da inserirlo nel nostro blog o nel profilo del social network oppure inviarlo via email ad un nostro amico. In basso alla pagina che contiene lo strumento “deforma” è disponibile un codice che permette di inserire un collegamento all’applicazione nel proprio sito web.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273