Top

Deframmentare Il Disco Fisso

o&o-defrag-11[2]

La deframmentazione è una operazione molto importante che condiziona le prestazioni del nostro computer. Oltre al programma che già troviamo nei nostri Sistemi Operativi, possiamo anche affidarci a efficienti software di deframmentazione per hard disk. Uno di questi è O & O Defrag 12 Professional Edition.

Molto spesso la frammentazione può rallentare il computer. Ma la situazione non è disperata: O & O Defrag è il rimedio perfetto! Una volta in azione, il programma riorganizza i singoli frammenti di dati e li scrive in modo contiguo sul disco rigido. Unico modo per far riavere in parte al pc le prestazioni originali.

Principali caratteristiche

O & O Defrag 12, tuttavia, va un passo oltre. Tutti i file del vostro sistema saranno ordinati in base al loro livello di utilizzo, e ognuno sarà diviso in una propria sezione del disco rigido (zone di unità). Il software introduce 3 nuovi metodi di deframmentazione, che si aggiungono agli altri cinque. Inoltre è possibile deframmentare singole cartelle o file attraverso il menu contestuale, oltre ai dischi rigidi e alle partizioni.

Le caratteristiche principali sono:

  • Piena compatibilità con Microsoft Windows 7, Vista e XP
  • Zone di deposito per l’organizzazione ottimale dei file
  • Tre metodi di deframmentazione aggiuntivi (otto metodi in tutto)
  • Aumentati i livellidi frammentazione
  • Monitoraggio di fondo: il sistema è costantemente sotto controllo
  • Screen Saver Mode: ottimizza il vostro PC ogni volta che non viene utilizzato
  • O & O OneClickDefrag per la configurazione automatica
  • Assistente virtuale per programmare la deframmentazione

Il software richiede 512 MB di RAM, 1 GB raccomandato, e 50MB di spazio libero su hard disk. Non è previsto l’italiano. Il programma è a pagamento ma può essere scaricata una versione di prova gratuita. Buon defrag.

Download O & O Defrag 12 Professional Edition

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273