Top

Dell Streak, Arriva Android 2.1

Vi avevamo già parlato del lancio del Dell Streak, un cellulare che, al momento del suo lancio, ha destato non poche polemiche, per il fatto che si tratta di una soluzione ibrida, ovvero a metà tra uno smartphone e un tablet. Più grande del primo, più piccolo del secondo, il Dell Streak è arrivato sul mercato con il sistema operativo Google Android.

Dell Streak, arriva Android 2.1

Ora la O2,nel Regno Unito, ha annunciato che i propri clienti, vecchi e nuovi, sono in grado di aggiornare il Dell Streak ad Android 2.1. Il Dell Streak originariamente lanciato nel giugno scorso nel Regno Unito su O2 aveva invece la vecchia versione del sistema operativo di Google, Android 1.6.

Per coloro che, nel Regno Unito, desiderano aggiornare i loro cellulari, devono assicurarsi di avere almeno il 50% o più della batteria a disposizione e una connessione ad internet Wi-Fi . Per poterlo fare basta andare in impostazioni -> Informazioni sul Device -> Sistema -> Aggiornamenti.

Si tratta dunque di un aggiornamento OTA, ovvero fatto “al volo”, Over The Air. Android 2.1, noto anche come Froyo, è l’ultima versione dell’OS di Google.

Attendiamo ancora di vedere il lancio del Dell Streak in Italia, voi lo comprereste?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273