Top

Demonoid Apre A Tutti Gli Utenti: Niente Più Inviti!

demonoid

La notizia è di quelle destinate a restare nella storia del più famoso portale P2P al mondo.

Demonoid, il più famoso tracker di Torrent al mondo ha deciso di aprire il proprio database di contenuti, a tutti gli utenti. Noi di ZioGeek in ogni caso vi avevamo anche garantito un’occhiata “privilegata” grazie al concorso per vincere degli inviti per Demonoid.

Demonoid, finalmente apre a tutti

Nessuno sa con certezza se questa soluzione sia definitiva o solo momentanea, fatto sta che da poche ore è possibile visionare tutti i contenuti del portale senza effettuare il log-in. Non è richiesta nessuna procedura di registrazione o ad invito.

Tramite la comoda barra di ricerca centrale potremmo inserire la keyword desiderata e constatare la presenza del file in questione.  La maggior parte delle volte troverete una descrizione dettagliata del contenuto con i relativi commenti della community.

Le categorie che attualmente sono presenti su Demonoid, e che aiutano senza dubbio a navigare più facilmente all’interno dei tanti contenuti del sito web, sono: ebook, movie, games, software, music, Anime, Comics, TV e Miscellaneous.

Invito gli appassionati di questo tracker ad approfittare di questo momento irripetibile. Ecco il link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273