Destroy the Web: Distruggi intere pagine web con Firefox
Se avete l’abitudine di personalizzare e istallare estensioni per vostro browser questa è davvero incredibile. Un vero browser game per Firefox.
Divertiti a distruggere interi elementi di una pagina web
Destroy the Web è un game, distribuito sottoforma di add-on per Mozilla Firefox, costruito appositamente per sfruttare le nuove funzionalità introdotte in Firefox 3.5. Il primo del suo genere, l’obiettivo delgioco è distruggere ogni pagina Web che desiderate, con la possibilità di competere con la community di tutto il mondo .
E’ un gioco è davvero fantastico. L’estensione occupa ben 4 mb e dopo aver riavviato il browser comparirà una piccola icona sopra la barra degli indirizzi. Ma come funziona?
La Home di ZioGeek a pezzi!
Non dovete far altro che posizionarvi sulla pagina web che più preferite, e cliccare sull’ icona dell’estensione. A questo punto inizierà un countdown di 3 secondi al termine dei quali dovrete distruggere più elementi possibili aiutati da un mirino di colore rosso che vi fornirà la posizione del puntatore.
Una delle caratteristiche più belle è la musica di sottofondo che varia a ogni sessione di gioco con una melodia ritmatica.
Ogni elemento della pagina viene eliminato!
Come si vede dalla foto sopra, potra distruggere qualsiasi elemento che compone la pagina quindi testo, immagini, form, elementi flash e altro.
Un’altra caratteristica è il conteggio dei punti. Si ha un limitato numero di secondi per totalizzare più punti possibili. Al termine comparirà una finestra che elenca in modo detttagliato il punteggio ottenuto con la possibilità di pubblicare lo stesso nella bacheca di Facebook o altri social network.
Potete inoltre condividere il vostro score pubblicandolo sul sito ufficiale di questa estensione, e visionare una classifica più dettagliata.
Il mio punteggio ottenuto è di ben 2725! Chi avrà il coraggio e le capacità di superarmi?
Sono aperte le sfide.. postate il vostro score con un vostro commento
Guarda altri 23 Addon per Firefox che devi avere assolutamente.
Fonte: ilariaLab

Commenti
Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273