Top

Device Remover: Ottimo Device Manager Gratuito

device-manager

Device Remover è un ottimo device manager, ovviamente gratuito, che può sostituire quello installato di default su Windows. Infatti questo software possiede parecchie funzioni utili non presenti su quello di Windows; per esempio si possono vedere dettagliatamente i dati riguardanti i driver, le periferiche e i servizi di sistema.

Grazie a questo potente software potrete modificare e gestire al meglio i driver installati sul vostro pc e anche gli hardware. Inoltre mostra gli hardware non funzionanti correttamente e dispone della riga di comando per effettuare operazioni complesse, quindi adatte solamente a chi se ne intende di pc.

L’interfaccia grafica è un pochettino complessa, ma basta utilizzarlo qualche volta per prenderci la mano! L’applicazione funziona su tutti i sistemi operativi Windows a partire da Windows 2000 fino ad arrivare al recentissimo Windows 7.

Consiglio di provare Device Remover dato che è sicuramente migliore di quello installato di default su Windows e quindi i risultati ottenuti vi soddisferanno di più. Inoltre è totalmente gratuito quindi non vi costa nemmeno nulla provarlo… in caso potete sempre disinstallarlo no?

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273