Top

Digg, Rivelata La Nuova Versione

digg1

Al “Bigg Digg Shindigg” manifestazione del South by Southwest Interactive Conference (SXSWi), Jay Adelson, CEO di Digg, ha di fronte alla platea di centinaia di persone colto l’occasione per introdurre Digg 2.0, una profonda revisione del popolare sito di social bookmarking.

Jay Adelson ha svelato Digg 2.0 al South by Southwest Interactive (SXSWi)

La nuova versione del sito web non è ancora disponibile. Tuttavia, se si visita New.Digg.com, previa registrazione, è possibile accedere alla versione alfa di Digg 2.0 e vedere in anteprima il nuovo aspetto del sito.

digg-640

Come potete notare dallo screenshot Digg dichiara
Sappiamo che stiamo preparando qualcosa che voi amerete

Il CEO di Digg, Mr Adelson ha dichiarato che queste modifiche annunciate sono il frutto di cinque anni di duri lavori.

L’azienda non ha rilevato molto riguardo l’aspetto e le nuove funzionalità del sito web, ma sembra che Digg presenterà una interfaccia grafica più pulita, diverse opzioni di personalizzazione aggiuntive, garantirà la possibilità di inviare e segnalare notizie con un semplice click (instant Digging) e riporterà nella home la classifica degli utenti più attivi.

Tra le nuove funzionalità, Adelson ha detto che qualsiasi parola chiave può essere propria categoria, che le osservazioni e le segnalazioni saranno immediate tramite un solo click e che passerà ad una infrastruttura che sarà “molto, molto veloce“.

Adelson non ha ancora detto quando il nuovo servizio sarà implementato a tutti.

Fonte: Mashable

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273