Top

Come Dimagrire Virtualmente Con WeightMirror

Per tutti coloro che vogliono intraprendere una dieta e sapere quale sarà il risultato finale o per tutti quelli che la dieta l’hanno incominciata ma sfiduciati dal risultato non ottenuto in breve tempo hanno rinunciato credo che vi farà piacere provare WeightMirror.

WeightMirror è un applicazione online che permette di caricare una foto integrale del vostro corpo e visualizzare il risultato ottenuto con un prima e un dopo selezionando cinque tipi di perdita di peso espressa in lbs (che corrispondono alle libre inglesi) che vanno da 0lbs a 50lbs. Sarà anche possibile salvare l’immagine del vostro corpo a dieta terminata e far vedere ai propri amici come sarete con un pò di sforzo.

Oltre a permettervi di visualizzarvi con qualche chilo (o libre come esprime il servizio) in meno offre uno strumento che calcolerà attraverso l’inserimento dell’altezza e peso attuale il vostro peso forma in modo da poter riparare senza troppi sforzi i “danni” di qualche dolce in più. Ed ora provate ad utilizzarlo e a riacquistate fiducia nella dieta che stavate seguendo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273