Top

Dipingi On Line Su Psykopaint

On line avete la possibilità di vedere moltissime immagine e fotografie ritoccate, ovviamente molti utenti rimangono sbalorditi dal talento di alcune persone. Senza dubbio da una figura alcuni riescono ad estrarre qualcosa di sublime e di particolare che fa veramente strabuzzare gli occhi. Non è detto che dovrete necessariamente essere esperti per creare qualcosa di diverso. Non per forza il programma Photoshop, per quanto utile e completo sia, deve essere l’unico metodo per ottenere un’immagine modificata in modo simpatico.

Esistono dei siti web che riescono a realizzare molte richieste di utenti meno esperti nel campo della grafica. Se siete persone appassionati della pittura, anche solo all’idea di poterlo fare, allora l’indirizzo di cui stiamo per parlare potrebbe fare al caso vostro.

Realizza le tue opere

Si tratta di psykopaint.com che senza usare reali pennelli e molteplici pitture che inevitabilmente sporcheranno tutto ciò che vi circonda vi permetterà di dipingere ciò che vorrete. Potrete iniziare a colorare su una tavola completamente vuota, o ancora meglio partendo dalla base di una fotografia e trasformarla in qualcosa di unico.

Dopo essere andati sul sito web potrete cliccare nell’angolo in basso a destra per cominciare. Prima, però, potrete ammirare nella pagina della home i tanti effetti dati su splendide foto. Ora cliccate su Getting Started e cominciate la vostra esperienza. In questa finestra potrete scegliere se partire da un’immagine presa dal vostro computer, da una prestabilita oppure da una limpida tavola vuota.

Una volta fatta la scelta il quadro verrà aperto e per prima cosa vi mostrerà un tutorial che vi spiegherà minuziosamente i passaggi da compiere. Supponendo che voi abbiate scelto una figura, potrete iniziare a seguire i bordi di questa con il vostro portentoso pennello concedendogli l’aspetto di un dipinto.

Attraverso il menù inferiore potrete settare una molteplicità di cose, come ad esempio il tipo di pennello, il colore della tavola. Al termine del lavoro potrete anche salvare il contenuto cliccando in basso a sinistra sulla voce File poi sul salvataggio.

Link | Psykopaint

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273