Top

[Evento concluso] Rivivi Con Noi Il Lancio In Italia Di iPad 2, All’Apple Store “Orio Center” (Con VideoProva Del Tablet)

Dopo lo strepitoso successo americano eccoci qui di nuovo a parlare di iPad 2. Questa volta però , come già anticipato, vi mostreremo in diretta l’evento che tutti aspettano da tempo: la presentazione del nuovo Tablet Apple, direttamente dall’Apple Store di Orio Center.

Le persone sono già in coda

Tutti sanno che le vendite cominceranno a partire dalle ore 17:00 precise. Qualche rumors afferma però che gli iPad 2 si potranno vedere sui banchi dell’Apple Store a partire dalle 15:00. Questo lo potremo scoprire soltanto più tardi, verificando direttamente sul posto.

Tornando all’evento annunciato, questa mattina a partire dalle ore 9:30 già venti persone si trovavano in fila per poter acquistare il nuovo dispositivo. Per poter mantenere il controllo della situazione e per fare le cose ordinate sin da subito sono state disposte delle barriere per indicare precisamente dove poter fare la fila per gli acquisti.

La situazione dopo un ora, precisamente alle 10:30, è cambiata, infatti le persone presenti a fare la coda sono quasi raddoppiate, all’incirca tra le trenta e le quaranta persone. Giovani ragazzi, uomini in giacca e cravatta e anche qualche donna, queste le persone che attendono già da più di due ore. Rimangono seduti per terra , utilizzando i propri dispositivi, tra cui l’ormai vecchio iPad, per poter passare il tempo. Dentro l’Apple Store il movimento di persone resta sobrio, proprio come se mancasse l’elemento fondamentale tanto atteso.

Ecco alcune foto che ritraggono la situazione:

E qui un breve video:

Vi diamo appuntamento a questo pomeriggio, dove la situazione prenderà decisamente una forma diversa. Probabilmente saranno presenti varie televisioni e vari Blog di internet, oltre a noi.

Aggiornamento delle 15:00

Siamo tornati per parlarvi della situazione all’Apple Store di Orio Center. Sono le ore 15:00 e sono state aggiunte altre due barriere per poter allargare lo spazio disponibile per la gente che intende comprare l’iPad 2. Le persone sono decisamente aumentate, all’incirca sono presenti una settantina di persone. Ogni minuto che passa qualcuno ne approfitta per mettersi in coda ed aspettare le ore 17:00. Dell’iPad 2 ancora nemmeno l’ombra, dovremo aspettare l’ora stabilita.

Ecco alcune foto:

Aggiornamento delle 16:30

L’Apple Store ha oscurato le vetrine con dei teli neri, probabilmente stanno allestendo il negozio ad opera d’arte. La gente che aspetta nel frattempo è raddoppiata, c’è molto fermento e tutti aspettano qualche segnale provenire dal negozio. Si contano circa 150 persone ad attendere. Tra mezz’ora scopriremo quanto accadrà.

Ultimo aggiornamento, Ore 17:00

In questa foto ecco i primi che potranno accedere all’Apple Store ed acquistare l’iPad 2.

La gente non sta più nella pelle e finalmente vengono tolti i teli neri che coprivano precedentemente le vetrine. Tutto lo staff dell’Apple Store accoglie con un applauso le persone in coda da ore e ore. Ecco i video che mostrano l’evento:

La diretta dell’evento si chiude qui. Speriamo di essere stati abbastanza completi nell’esporre il contenuto di questo evento e ringraziamo tutti coloro che hanno voluto seguirci.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273