Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Disattivare La Cronologia Su Windows 7

windows_7_c

La ricerca rapida è quella funzione in base alla quale possiamo cercare molto velocemente dei file all’interno del nostro computer. I file sono indicizzati dalla ricerca rapida grazie alla cronologia del sistema operativo e possiamo vedere dei file musicali, ma anche dei documenti e le immagini. Questa funzione, già presente nel vecchio Windows Vista, non è piaciuta a tutti, anche perché, diciamola tutta, non dà sempre dei buoni risultati.

Disattivamente la cronologia su Windows 7

Dato che questa funzione è presente anche su Windows 7, vediamo come possiamo disabilitare la cronologia su Windows 7 in maniera molto veloce. Per prima cosa, dobbiamo dire che è possibile solo se il nostro sistema operativo è maggiore rispetto a Windows 7 Home premium. Se non sapete quale versione avete, ecco una guida alle versioni di Windows 7.

Iniziamo.

  • andiamo su Start;
  • nella barra di ricerca veloce scriviamo gpedit.msc e diamo Invio;
  • andiamo in Configurazione computer –> Modelli amministrativi –> Compontenti Windows –> Esplora Risorse;
  • clicchiamo sulla voce “Turn off display of recent search entries in the Windows Explorer search box” e selezioniamo la spunta vicino alla voce.

In questa maniera, molto velocemente, abbiamo visto come possiamo disabilitare la cronologia su Windows 7. Ora dovremmo avere un sistema operativo ancora più veloce e prestante del solito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273