Top

Creare Disco Di Ripristino: Con Isobuster

IsoBuster è un software che crea dischi di ripristino ed è disponibile come versione gratuita e pro. La versione gratuita ha la maggior parte delle caratteristiche della versione Pro ad eccezione del recupero di dati da dischi UDF e immagini.

Recuperiamo File da CD, DVD, BD o HD DVD Danneggiati.

La versione gratuita è classificata come adware , perchè tenta di installare una barra degli strumenti e modificare la home page e motore di ricerca predefinito. Tutti questi annunci ai relativi cambiamenti possono essere disattivati durante l’installazione.

È sufficiente avviare IsoBuster, inserire un CD o un DVD nel lettore, selezionare l’unità in cui è stato inserito il disco e quindi attendere che il supporto venga montato. IsoBuster mostra immediatamente tutte le tracce e le sessioni memorizzate sul disco, in combinazione ai file system presenti sul supporto.

Grazie ad un’interfaccia simile a Windows Explorer, è possibile accedere facilmente ai file ed alle cartelle memorizzate sul disco in base al file system scelto. IsoBuster consente, quindi, di visualizzare l’intera struttura del disco anziché solo il file system selezionato dal sistema operativo. Inoltre, è in grado di accedere ai dati memorizzati nelle sessioni più vecchie, ai dati che il sistema operativo non è in grado di vedere o ai dati la cui visibilità è preclusa.

Il programma è facile da usare e mostrerà i file recuperati direttamente nella sua interfaccia da cui può essere estratto al sistema informatico locale. Il software programma è compatibile sia con windows a 32 e 64 bit e disponibile per il download presso il sito web dello sviluppatore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273