Top

Disegna il Nuovo LG e Vinci 20.000 Dollari

lg_windows_mobile_6_smartphone_mock-up2

LG ha indetto un concorso assolutamente interessante e che attirerà sicuramente molte persone. Purtroppo è un concorso destinato ai soli maggiorenni e residenti negli Stati Uniti, sarebbe stato molto interessante se fosse stato aperto a tutto il mondo.

Sostanzialmente la gara consiste nel disegnare il prossimo telefonino LG. La casa produttrice di telefoni cellulari ha messo in palio un totale di 75.000 dollari di premi. Il design più rivoluzionario vincerà 20.000 dollari, mentre i rimanenti 60.000 dollari saranno divisi tra gli altri partecipanti menzionati dalla giuria.

I premi sono così divisi. Al primo, come abbiamo detto, andranno 20.000 dollari. Il secondo vincerà 10.000 dollari, il terzo design vincerà invece 5.000 dollari. Gli altri soldi andranno divisi tra 40 ulteriori partecipanti, ognuno dei quali vincerà 1.000 dollari e un telefono LG.

I disegni possono essere inviati in qualunque modo: in rendering, disegnati a mano, disegni digitali, ecc. Inoltre Autodesk appoggerà questo concorso dando a tutti un versione gratuita di prova, per 15 giorni, di SketchBook Pro, un software professionale di desing. I disegni possono essere inviati entro il 7 giugno a questo indirizzo: www.crowdspring.com/LG . I vincitori saranno resi noti entro il 7 luglio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273