Top

Come Disegnare Senza Mani, Con il Solo Tono Della Voce

Se il vostro desiderio è sempre stato quello di disegnare, ma la vostra mano ferma non vi ha mai aiutato, o magari siete sempre stati troppo pigri per prendere in mano una matita, oggi esiste la soluzione.

L’invenzione è ingegnosa ed è targata Ze Frank. E’ ancora in attesa di miglioramenti e integrazioni ma pur sempre interessante. Da oggi infatti si può disegnare utilizzando un monitor , un microfono ed il proprio tono di voce. Aumentando e diminuendo la tonalità disegnerete righe differenti. Un esempio pratico è stato rilasciato proprio dal suo creatore.

Se la tonalità è bassa le curve si disegnano in senso anti orario, se il volume aumenta fino a divenire medio le linee saranno diritte, mentre per ottenere righe che curvano in senso orario il volume della voce deve essere alto.

Per provare il programma, ancora in fase sperimentale, sarà sufficiente cliccare qui, e sbizzarirsi poi con la propria voce. Questa è la versione beta, ma è prevista a breve l’uscita di una nuova versione più completa.

Buon divertimento.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273