Top

Disinstallare Applicazioni Android

Provare nuove applicazioni è molto divertente. La disinstallazione delle stesse, quando siamo a corto di spazio, è una cosa però terribilmente noiosa, soprattutto se dobbiamo togliere decine e decine di software. Apps Uninstall è un software che ci viene incontro.

Come disinstallare applicazioni in Android

È brutto quando vogliamo installare un’applicazione e otteniamo un avvertimento di insufficiente spazio su disco. Android, nativamente, non include alcun modo semplice per disinstallare diverse applicazioni in una sola volta. Per poterlo fare, infatti, bisogna entrare nell’Android Market, elencare le applicazioni installate e, ad una ad una, procedere alla loro disinstallazione.

Apps Uninstall riempie questo vuoto, permettendoci la rimozione di massa delle nostre apps anche su piattaforma Android.

Dopo aver lanciato l’applicazione, tappiamo la stella di fianco alle applicazioni che si desidera rimuovere e quindi chicchiamo su Batch Uninstall. È possibile premere e tenere premuto singole voci per aggiungerle ad un elenco di esclusione, proteggendole da future disinstallazioni per errore.

Questo non solo le app dall’eliminazione accidentale, ma ci dà anche una mano per escludere le applicazioni fondamentali per il funzionamento del sistema operativo.

Apps Uninstall è un software disponibile gratuitamente e scaricabile dall’Android Market. E tu, come disinstalli le tue app da Android? Faccelo sapere nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273