Top

Disinstallare Applicazioni Con PC Decrapifier

pcdecrapifier

A tutti sarà certamente capitato di comprare un pc e, al primo avvio, vedere con dispiacere che su di esso ci sono già installati parecchi programmi, inutili o magari di prova, quindi che devono essere disinstallati dopo poco tempo. Questi programmi non sono sempre facilissimi da rimuovere completamente e poi disinstallarli uno ad uno a mano è un’operazione veramente noiosa e lunga.

Come disintallare applicazioni dal PC con PC Decrapifier

Per fortuna ci vengono in aiuto software gratuiti come PC Decrapifier. Quest’applicazione portatile permette, grazie a un processo guidato, di disinstallare in modo quasi automatico tutte le applicazioni inutili preinstallate su un pc.

L’interfaccia di PC Decrapifier si presenta molto essenziale e semplicissima da utilizzare; basta infatti solo selezionare i programmi da rimuovere, seguire la procedura guidata e aspettare che il processo di disinstallazione completa sia terminato.

Alcuni potrebbero affermare che il programma in questione non riesce a disinstallare i programmi in maniera completa, ma questo non è vero, poichè gli sviluppatori di PC Decrapifier hanno fatto si che il loro prodotto potesse effettuare una rimozione completa, che non lascia tracce sul pc e non provoca danni alla macchina.

Per chi volesse provarlo ricordo che è completamente gratis e funziona solo su sistemi operativi Windows!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273